Roma, 4 APR – Italo offre uno sconto del 70% per chi viaggerà da e per Verona e Brescia. A disposizione dei passeggeri Italo ci sono ben 2000 biglietti scontati, validi per i viaggi effettuati tra il 10 maggio e il 30 luglio in ambiente Smart.
Questi biglietti possono essere acquistati tramite tutti i canali di vendita Ntv, senza alcun bisogno di inserire codici promozionali.
In questo modo i viaggiatori Italo potranno usufruire della promozione per scoprire le bellezze delle due città: Verona, la città di Romeo e Giulietta, meta turistica di innamorati provenienti da tutto il mondo, è patrimonio dell’Unesco, e offre ai turisti scenari quali Piazza delle Erbe, la Basilica di San Zeno e l’Arena.
A Brescia invece i passeggeri Italo potranno immergersi in diverse attrazioni tra cui l’area monumentale del Foro Romano (patrimonio Unesco), la Basilica di San Salvatore e la Torre della Pallata.
Chi vorrà scoprire queste due mete servite da Italo potrà dunque utilizzare la promozione per organizzare il proprio viaggio e dedicarsi ad una piacevole gita fuoriporta. Naturalmente anche chi da Verona e da Brescia vorrà scoprire le tante tappe del network Ntv potrà usufruire di questo sconto per regalarsi un bel viaggio, così come i tanti viaggiatori che si spostano per lavoro avranno modo di programmare le proprie trasferte ad un prezzo ancora più conveniente.