Roma, 1 DIC – Italo presenta le novità della stagione invernale in un road show sul territorio con le Agenzie di Viaggio. Si chiude oggi a Napoli questo tour diviso in 5 tappe: Torino, Milano, Bologna, Roma e la città campana. L’obiettivo di Italo è infatti quello di rafforzare il rapporto con le Agenzie di Viaggio con cui già lavora, dedicando iniziative ad hoc per raggiungere lo scopo.

Impegnati in questa serie di incontri Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer, con tutto il suo team, tra cui Marco De Angelis, Direttore Vendite.

Italo vede nelle Agenzie di Viaggio un caposaldo della propria strategia commerciale, rappresentando un ottimo canale di vendita per la clientela business e per i gruppi provenienti dall’estero.

Italo ricorda alle Agenzie di Viaggio che lavorando insieme si riescono a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di viaggiatore, grazie alle continue novità che riguardano sia l’offerta che il network. Dall’11 dicembre infatti i treni Italo fermeranno anche a Ferrara con 4 servizi al giorno lungo la direttrice Napoli – Venezia.

Saranno inoltre incentivati gli spostamenti su diverse tratte, fra le quali la Roma – Napoli che vedrà passare da 30 a 34 i collegamenti giornalieri, inserendo anche un servizio mattutino che partirà da Roma Termini alle 9:25 per raggiungere Napoli Centrale poco dopo le 10:30.

Questa maggiore frequenza rappresenterà un beneficio per la clientela business e per quella leisure, garantendo a Italo di essere sempre più presente sul territorio.

Prosegue inoltre la politica di incentivazione dei diversi segmenti delle Agenzie con le quali Italo collabora.