Roma, 24 NOV – Un road show da Nord a Sud per incontrare oltre 500 agenzie di viaggio e lanciare il nuovo modello industriale di Italo. Il team di Ntv guidato dal direttore Operations Paolo Ripa, con il responsabile Marketing e Promozione Alberto Ceccarelli e il responsabile Vendite Nicola Bonacchi, ai quali si è aggiunto il nuovo direttore Commerciale di Ntv, Fabrizio Bona, ha illustrato non solo le novità dell’offerta 2015, a partire dalla nuova Smart XL e dalla centralissima fermata di Italo a Roma Termini con i 12 collegamenti no stop, ma anche la nuova strategia che vede al centro del mondo Italo proprio le agenzie di Viaggio.
L’angolo di Italo. Tra le novità presentate, anche Punto Italo, un servizio per la vendita dei biglietti in agenzia, che si avvarrà di uno spazio personalizzato Italo da creare all’interno dei negozi, con tutti i prodotti di NTV e personale addestrato alle tecniche di vendita del treno di Ntv. Le agenzie infatti potranno usufruire non solo di “pacchetti di formazione” per i propri dipendenti ma anche di un piano di incentivi esclusivi.
Ntv mette a disposizione delle Agenzie anche un team di venditori dedicato e un Contact Center esclusivo per gestire al meglio le richieste di informazioni; il miglioramento dei processi di acquisto dei Gruppi, con la prenotazione direttamente al telefono fino a 50 viaggiatori, e nuovi prodotti dedicati al canale.