Gorizia, 22 OTT – In occasione del convegno “Un’esperienza al confine” sul trasporto pubblico, organizzato da ASSTRA e APT Gorizia dal 17 al 19 ottobre 2013, Drive2Go ha presentato in anteprima nazionale DST Plus, il sistema che trasforma in un’APP il computer di bordo per il monitoraggio della flotta TPL, portando su smartphone o tablet quella che fino ad oggi è stata un’invasiva attrezzatura hw di bordo mezzo.

A Gorizia il convegno ha visto riunito un eccezionale panel di relatori, esperti ed istituzioni del TPL di livello nazionale. In questo contesto si è presentata Drive2Go, con l’ultimo nato della famiglia DST (Driving Style Tools) destinato a rivoluzionare il concetto di Automatic Vehicle Monitoring: compattezza, praticità del servizio e miglioramento dello stile di guida in modo ecologico, economico e sicuro sono le proprietà di DST Plus.

Sviluppato da Drive2Go in collaborazione con il gruppo di ricerca MOVE del Dipartimento di Elettronica del Politecnico di Milano, DST Plus presenta numerose funzionalità, pensate per avvantaggiare da un lato l’azienda di trasporti e dall’altro il passeggero.

ASF, l’azienda di trasporto pubblico di Como, è la prima azienda italiana ad aver installato a bordo il sistema DST Plus e lo utilizza con soddisfazione sia per indurre nei suoi conducenti una guida più virtuosa, sia per gestire il monitoraggio di flotta nel suo complesso.

All’azienda di trasporto pubblico, l’APP consente di:

A vantaggio del passeggero vanno le possibilità di:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *