Il “Christmas Train” di Umbria Mobilità Esercizio a Perugia e Terni per gli eventi di Natale

Perugia, 9 DIC – In collaborazione con il Comune di Perugia nell’ambito delle manifestazioni organizzate dallo stesso per le festività natalizie, Umbria Mobilità Esercizio mette in campo il servizio “Christmas Train” dedicato a tutte le famiglie e cittadini che vogliono riscoprire le bellezze storico-artistiche della città e visitare i mercatini di Natale.
Il percorso che da piazza Partigiani collegherà piazza Italia – piazza IV Novembre – l’Arco Etrusco – Borgo XX Giugno – S. Pietro per tornare a piazza Partigiani, sarà una speciale occasione per vivere insieme il Natale in città con i tanti eventi organizzati.
Il servizio verrà svolto con cadenza oraria e verrà effettuato nei giorni 6-7-14-20-21-22-23-27 e28 dicembre.
Sono previste agevolazioni per le famiglie: gratuità a partire dal secondo bambino, il costo del biglietto è di €2.50.

A Terni il “Christmas Train” collegherà i maggiori punti di attrazione storico- artistica, tra i quali la Chiesa di San Francesco, la Cattedrale, l’Obelisco di Pomodoro, con le principali piazze del centro dove sono allestiti il Villaggio di Babbo Natale, il Mercatino, la pista di pattinaggio su ghiaccio e dove si svolgeranno gli eventi ed i concerti previsti per le prossime festività natalizie.
Il servizio si effettuerà dal 6 dicembre al 6 gennaio (esclusi Natale e Capodanno) dalle 15.30 ore alle ore 19.30.
Sono previste agevolazioni per le famiglie: gratuità a partire dal secondo bambino, il costo del biglietto è di €2.50.

Tutte le informazioni sul sito www.umbriamobilita.it, alle pensiline e paline di fermata e ai Numeri degli Uffici Relazioni con il Pubblico 075-9637637
0744- 402900.