Verona, 5 DIC – Con l’applicazione ÖBB-Ticket App viaggiare in treno in Italia risulta oggi ancora più comodo, un’App in lingua italiana per tutti i clienti dell’azienda austro-tedesca.

I clienti hanno la possibilità di prenotare i biglietti per i treni DB-ÖBB EuroCity direttamente dal loro smartphone, fino a pochi istanti prima della partenza.
La prenotazione e l’acquisto dei biglietti DB-ÖBB EuroCity risulta estremamente facile e sicura e, in pochi passaggi, i viaggiatori hanno il biglietto a portata di mano sul proprio smartphone.

E´ sufficiente selezionare l’itinerario di viaggio, scegliere la tariffa intera o l’offerta speciale, indicare la propria mail ed effettuare il pagamento tramite la carta di credito. Il ricevimento del biglietto è immediato e memorizzato sul dispositivo.
L’applicazione ÖBB Tickets è supportata dal sistema operativo iOS e Android.
Tramite l’App, è possibile anche acquistare i biglietti per tutte le destinazioni interne all’Austria e in Italia dei treni DB-ÖBB EuroCity.

I treni DB-ÖBB EuroCity collegano cinque volte al giorno direttamente Monaco di Baviera, Innsbruck, Bolzano, Trento, Rovereto, Verona e Bologna / Padova-Venezia. Nel moderno ed efficiente DB-ÖBB EuroCity i viaggiatori hanno a loro disposizione una carrozza ristorante.
In prima classe viene distribuito gratuitamente un quotidiano nazionale e i bambini sotto i 15 anni viaggiano gratis se accompagnati dai loro genitori o nonni.

Per il nuovo collegamento giornaliero delle Ferrovie Austriache da Venezia a Vienna, a partire dal 15.12.2013, l’applicazione non sarà ancora disponibile. ÖBB conta però di rendere operativa la prenotazione per questa coppia di treni nei tempi più brevi possibili.

Ulteriori informazioni sul sito www.megliointreno.it, nelle agenzie di viaggio autorizzate Ti, ÖBB e DB, attraverso il call center DB-ÖBB 02 6747 9578 e tutti i canali di vendita di Trenitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *