I profili Twitter di FS Italiane primi nella classifica di Blogmeter per velocità di risposta

Roma, 18 DIC – I profili Twitter del Gruppo FS Italiane @FSNews_it e @LeFrecce ancora ai primi posti per velocità di risposta. E’ quanto emerge nella classifica sui “response time on Twitter” stilata da Blogmeter, azienda leader specializzata nell’analisi e nel monitoraggio dei social media.

I due profili di FS Italiane hanno infatti conquistato – a pari merito – il primo posto del podio con una velocità di soli sei minuti tra segnalazione e risposta, confermando e migliorando il trend positivo registrato da Blogmeter nei report dei mesi scorsi.

Con la sua presenza sui principali social network il Gruppo FS Italiane punta ad informare in maniera diretta e trasparente i propri clienti, condividendo attraverso le nuove tecnologie le informazioni sull’infomobilità, le notizie sulle principali promozioni ed eventi, l’emozione del viaggiare e l’amore per i treni.

L’importante riconoscimento che vede i profili @FSNews_it e @LeFrecce al primo e secondo posto della classifica di Blogmeter, conferma ancora una volta come il Gruppo FS Italiane sia il punto riferimento su Twitter per la mobilità ferroviaria.