Grosseto, 3 MAG – Novità per i servizi urbani delle linee 8 e 9 saranno in vigore a Grosseto da giovedì 5 maggio.
Linea 8
Sono previste delle variazioni agli orari di alcune corse del servizio che collega l’area di via Stati Uniti con la Stazione Fs, così da garantire un migliore interscambio con le partenze dei servizi ferroviari. In particolare è previsto l’anticipo di 10 minuti della partenza prevista alle 6.59 dalla fermata dell’Ospedale in direzione della Stazione: il nuovo orario in vigore sarà quello delle 6.49. Anticipo anche per la corsa in partenza alla Stazione Fs per via Stati Uniti: la corsa prevista alle 7.09 sarà anticipata alle 6.59. Infine, la corsa delle 7.20 da via Stati Uniti per la Stazione Fs sarà anticipata sempre di 10 minuti, quindi dalle 7.20 alle 7.10.
Linea 9
Da giovedì 5 maggio, inoltre, è previsto lo spostamento del capolinea della linea urbana che effettua il collegamento tra via Fellini e via Mozambico. Il nuovo capolinea sarà collocato in via Alberto Sordi mentre la fermata provvisoria di Largo Masina sarà soppressa.
Linea 57/P (Pitigliano-Siena)
Sempre da giovedì 5 maggio, in seguito di autorizzazione rilasciata dall’Amministrazione Provinciale di Grosseto, la linea extraurbana 57/P su richiesta da parte degli utenti, potrà effettuare la fermata in località Podere, presente lungo il tracciato della SR 2 Cassia, in prossimità del chilometro 178+987 lato destro e chilometro 178+900 lato sinistro nel territorio comunale di Castiglione d’Orcia.
Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.