Grosseto, 24 GEN – A Grosseto possibili modifiche ai percorsi bus in occasione del “processo Concordia”, che si svolgerà presso il Cinema Moderno in Via Tripoli lunedì 27 e martedì 28 gennaio.
In tali giorni, in caso di chiusura al transito di via Tripoli, le corse delle linee extraurbane in direzione via Senese e in direzione zona nord della provincia, giunte in via Tripoli percorreranno via Porciatti, che per l’occasione sarà a senso unico invertito), via Corridoni, piazza Volturno, per poi riprendere il consueto percorso.
Per quanto riguarda le corse delle linee urbane, la linea n. 3 da via Fossombroni prenderà per via Corridoni, piazza Volturno, via Oberdan e piazza Rosselli, per poi riprendere il consueto percorso. La linea n. 4 da via Tripoli devierà per via Porciatti, via Corridoni, via Tripoli, mentre la linea n. 8 da via Tripoli percorrerà via Porciatti, via Corridoni, piazza Volturno, poi percorso regolare.
La fermata di via Tripoli, qualora la strada venisse chiusa al transito, sarà temporaneamente trasferita in via Corridoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *