Roma, 9 MAG – Ferrovie dello Stato Italiane sostiene Race for the Cure, evento simbolo della Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori del seno, in programma a Roma venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 maggio.

Una tre giorni di raccolta fondi e di informazione sui temi della salute a cui il Gruppo FS Italiane parteciperà con una squadra di oltre 500 iscritti, tra dipendenti e familiari.

Per il terzo anno consecutivo, FS Italiane scende in strada a fianco di tutte le donne che stanno combattendo o hanno vinto la loro battaglia contro la malattia, con l’obiettivo di superare, anche quest’anno, il traguardo come team aziendale più numeroso.

Non solo. Tutti i media del Gruppo FS Italiane – il magazine La Freccia, FSNews Radio, la Freccia.tv, Web e New Media e FSNews, il quotidiano online – dedicheranno spazi di approfondimento su temi al centro della campagna Race for the Cure.

L’impegno di Ferrovie dello Stato Italiane nel sociale è testimoniato da numerose partecipazioni a campagne di sensibilizzazione su tematiche di grande interesse, come la prevenzione. Ne è un esempio “Frecciarosa”, il mese di iniziative e promozioni in favore delle donne, promosso dal Gruppo con il sostegno di Ministeri, Istituzioni e Associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *