Milano, 14 OTT – FlixBus, la start-up dei viaggi in autobus che con una formula di mobilità sostenibile ha rivoluzionato il trasporto su gomma in Europa, annuncia la sua collaborazione con Eurochocolate 2016. La 23a edizione della più importante kermesse del cioccolato internazionale, che dal 1994 costituisce un punto di riferimento imprescindibile per i golosi d’Europa e ha attratto nelle ultime edizioni quasi un milione di visitatori, si svolgerà a Perugia da oggi, venerdì 14 ottobre, a domenica 23 ottobre, e proporrà numerose iniziative a tema, tra degustazioni, workshop, incontri e tante altre attività di gruppo. In qualità di mobility partner, FlixBus offre sconti su tutti i collegamenti per il capoluogo umbro: per ottenere il codice sconto, è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata go.flixbus.it/eurochocolateperugia; il codice sconto recapitato via mail potrà quindi essere riscattato al momento della prenotazione su www.flixbus.it.

A essere interessate dalla promozione sono le 19 città italiane direttamente collegate con Perugia, tra cui Roma, Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Ancona e Napoli: un elenco completo delle città da cui raggiungere Perugia a prezzi scontati è disponibile sempre alla pagina dedicata.

L’iniziativa è coerente con la volontà, da parte di FlixBus, di incentivare i flussi turistici verso iniziative di respiro internazionale volte a valorizzare il patrimonio locale, con un occhio di riguardo per l’innovazione. Pur facendo riferimento a settori diversi, Eurochocolate e FlixBus condividono infatti visione e valori: anima internazionale e valorizzazione delle risorse del territorio.