Esondazione Seveso: Milano, riaperta stazione Istria. Servizio metro sostanzialmente regolare

Milano, 8 LUG –In metropolitana la circolazione delle linee M1-M2-M3 e M5 è stata sempre regolare e lo è ancora in questo momento. Infatti, il servizio è stato garantito sull’intera rete per tutta la mattina, anche la stazione di Istria – chiusa in mattinata a causa dell’impraticabilità delle strade di accesso – è stata ora riaperta. Per lo stesso motivo alcune rampe della stazione Zara M3 erano state momentaneamente chiuse.
In superficie, sono state interrotte solo le linee tram 5 e 7 a causa dei binari non percorribili. Altre linee di bus e tram (42, 60,70, 33, 81, 728, 51, 701) stanno subendo deviazioni per impercorribilità delle strade.
Atm è riuscita a svolgere il proprio servizio in metropolitana in maniera sostanzialmente regolare. In superficie nonostante le abbondanti piogge, i disagi più intensi sono stati limitati alla zona lungo l’asse Fulvio Testi e la circolazione dei mezzi nel complesso ha retto.
I clienti sono stati tempestivamente aggiornati attraverso i canali di comunicazione presenti sul sito www.atm.it, sull’account Twitter Atm Informa (@atm_informa) e al numero dell’infoline 02.48607607.