Roma, 15 MAG – Italo partecipa, nelle vesti di treno ufficiale, al Festival Rock in Roma 2014, l’evento ormai cult dell’estate romana, che nelle cinque edizioni precedenti ha registrato l’affluenza di oltre 800mila persone e che prevede il ritorno a Roma, dopo cinque anni, della band musicale dei Metallica (1°luglio, unica data italiana del tour europeo). Insomma, quest’estate Italo viaggia a ritmo di grande rock.

Vantaggi per chi balla con Italo
Grazie all’accordo tra Ntv e Postepay chi acquista i biglietti dei concerti sul sito www.postepayfun.it riceverà via email un voucher che dà diritto a una riduzione di 10 euro sull’acquisto di un viaggio con Italo da/per Roma tra il 1° giugno e il 5 agosto 2014. Il voucher è utilizzabile sul sito di vendita italotreno.it per le offerte commerciali Economy e Base in tutti gli ambienti del treno (Smart, Prima e Club).

Per il Postepay Festival Rock in Roma 2014, 20 concerti in oltre due mesi di programma, sono attesi all’ippodromo di Capannelle circa 300mila spettatori: dal 3 giugno al 2 agosto si alterneranno diciotto live sul palco con grandi protagonisti della musica nazionale e internazionale: oltre ai citati Metallica, i Megadeth, Queens of the Stone Age, Prodigy, Billy Idol, David Guetta, gli italiani Afterhours e Caparezza. E in più, il concerto evento dei Rolling Stones al Circo Massimo il 22 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *