Torino, 4 APR – Il piacere della buona lettura viaggia nel relax con Italo. Anche quest’anno infatti sarà il moderno treno di Ntv, in veste di vettore ufficiale, ad accompagnare ad Alta velocità appassionati, cultori della lettura, curiosi e bibliofili al Salone del Libro di Torino. Libro e treno, un binomio che si consolida sempre di più, e Italo in questo, con la sua ricca biblioteca digitale sul Portale di bordo ItaloLive (e-book, quotidiani, notizie, film ecc.) ha le carte in regola per essere partner ufficiale del Salone dedicato proprio alla letteratura.
Grazie alla partnership con Italo, i visitatori del Salone del libro che viaggiano dal 6 al 14 maggio possono beneficiare di una riduzione di 15 euro sulle offerte Base ed Economy per viaggi da e verso Torino. Basta andare sul sito www.lingottofiere.it/italo e compilare il form con i propri dati per ricevere via mail due codici promo – uno per l’andata e uno per il ritorno – da utilizzare nel processo di acquisto del biglietto sul sito Italotreno.it.
Analogo beneficio per i Viaggiatori di Italo: chi è in possesso della carta gratuita ItaloPiù ha diritto a un ingresso scontato al Salone del libro.
Per acquistare i biglietti Italo sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito web italotreno.it, la nuova “app” Italo treno, il Contact Center Pronto Italo (060708), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *