Verona, 23 GEN –Deutsche Bahn e Österreichische Bundesbahnen hanno stretto un importante partnership con Fieragricola, la Fiera internazionale dell’agricoltura giunta alla sua 111ª edizione, che si svolgerà a Verona dal 6 al 9 febbraio 2014.
La ragione di questo accordo risiede nel fatto che il mercato tedesco risulta tra i mercati più vivaci, ai quali i costruttori di macchine agricole guardano con interesse. Il trasporto ferroviario, grazie ai 5 DB-ÖBB EuroCity giornalieri della tratta del Brennero, garantisce i collegamenti da Monaco di Baviera, attraverso l’Austria fino a raggiungere Verona, in modo veloce e maggiormente economico, rispettando sempre più i valori di ecosostenibilità.

Il primo treno parte da Monaco di Baviera alle ore 7:38 e arriva a Verona alle ore 12.56. Ogni due ore circola un treno DB-ÖBB EuroCity verso la capitale veneta e viceversa.

In fiera saranno presenti tutti i più importanti marchi della meccanica agricola mondiale. Rinnovato anche il layout espositivo, in modo da agevolare i visitatori nel proprio percorso. Info su www.fieragricola.com

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, ÖBB Ticket-App, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *