Da lunedì nuova corsa per collegare Grosseto con Gavorrano. Variazioni per i bus di Pitigliano e Arcidosso

Grosseto, 10 OTT – Una nuova corsa per collegare Grosseto con Gavorrano. Da lunedì 13 ottobre, in accordo con l’amministrazione provinciale, sarà attiva in via sperimentale dal lunedì al venerdì – nei soli giorni scolastici – una corsa con partenza alla 16.45 dalla stazione FS di Grosseto, che percorrendo via Matteotti, via Tripoli, piazza Volturno, via della Pace e Aurelia Nord transiterà per Braccagni, Grilli, Caldana e Ravi per poi raggiungere Gavorrano e Bagni di Gavorrano.
Inoltre, arrivano variazioni ad alcuni orari e percorsi dei bus a Pitigliano e Arcidosso.
Pitigliano
La corsa in partenza alle 5.50 da Pitigliano per Acquapendente viene anticipata di 15 minuti, con nuova partenza alle 5.35. Stessi minuti di anticipo per la corsa delle 6.49 da Acquapendente per San Quirico d’Orcia, con nuova partenza alle 6.34.
Arcidosso
Fino al 27 ottobre è in corso in piazza Indipendenza la Festa della castagna, pertanto la fermata dei bus è momentaneamente collocata all’intersezione tra della piazza con via Roma.
Tutti i dettagli sulle modifiche in vigore possono essere consultati alle paline di fermata, nelle biglietterie aziendali e sul sito web di Tiemme (www.tiemmespa.it).