Cagliari, 24 LUG – CTM, in fase di avvio e come da programma di promozione del nuovo servizio Poetto Express, proprio al fine di far conoscere il nuovo servizio e fornire tutte le informazioni necessarie, ha supportato la clientela attraverso le hostess, che sono state presenti a bordo tutti i giorni dal 1 al 15 luglio e che saranno ancora presenti nelle giornate di domenica di Luglio (la domenica è la giornata di maggior utilizzo del servizio), e tutte le domeniche di Agosto (compresi i giorni 14-15-16 del week end di Ferragosto).

Il servizio Poetto Express funziona come tutte le altre linee CTM: cioè acquistando il biglietto prima di salire a bordo oppure acquistando il biglietto attraverso l’applicazione Busfinder. Sono validi inoltre tutti i titoli di viaggio (compresi gli abbonamenti).

Durante i giorni feriali la tariffa speciale Poetto Express è acquistabile su Busfinder, l’applicazione di CTM che permette l’acquisto in tempo reale ed anche in tutte le rivendite CTM che sono riportate sul nostro sito internet www.ctmcagliari.it – link Poetto Express.

Una volta acquistata, la card può essere ricaricata anche nelle emettitrici presenti in Piazza Matteotti oppure presso l’infopoint CTM di piazza Matteotti o, ancora, solo la domenica, presso il gazebo dello Stadio Sant’Elia.

L’Azienda sta mettendo il massimo impegno nella comunicazione alla clientela per informare i cittadini sul nuovo servizio Poetto Express. Oltre la comunicazione sui media, sul sito internet, sui social (Facebook e Twitter), è stata realizzata una campagna di comunicazione in onda sulle radio locali.

Qualsiasi ulteriore informazione sul nostro servizio si può richiedere al numero verde 800 078 870 (in italiano, inglese, francese, spagnolo) tutti i giorni, compresa la domenica, dalle ore 08.30 alle ore 18.30.