CTM, Cagliari: Monserrato Piazze Aperte, la manifestazione del 6 agosto. Previste deviazioni trasporto

Cagliari, 5 AGO – Per lo svolgimento della manifestazione “Monserrato Piazze Aperte”, sabato 6 agosto 2016 è prevista la chiusura al traffico di via Del Redentore (tratto tra vico VI Del Redentere e via G. Cesare). Dalle ore 18.00 a fine servizio devieranno il percorso le linee M e 8:

LINEA M
Direzione Matteotti
gli autobus, giunti in via S. Fulgenzio, proseguiranno in via Dell’Argine, svolteranno in via S. Gavino, via S. Angelo, via G. Cesare, via Del Redentore per riprendere il percorso ordinario.

Direzione S. Gottardo
Nessuna variazione.

LINEA 8
Direzione Matteotti
Gli autobus, giunti in via S. Fulgenzio, proseguiranno in via Dell’Argine, svolteranno in via S. Gavino, via S. Angelo, via G. Cesare, via Del Redentore per riprendere il percorso ordinario.

Direzione Policlinico/Cittadella Universitaria
Nessuna variazione.

FERMATE
Si effettueranno, a richiesta, tutte le fermate presenti lungo la deviazione di percorso.

Fermate soppresse: via San Lorenzo e via Del Redentore (Giardinetti)