Cotral: disponibile un’APP con tutte le informazioni in tempo reale per spostarsi nella Regione

Roma, 15 OTT – Da oggi è scaricabile la nuova APP di Cotral Spa sviluppata per fornire alla clientela informazioni di servizio aggiornate in mobilità. L’APP è disponibile nei market Android e Apple con il nome “Cotral Spa”.
Attraverso smartphone e tablet compatibili, gli utenti del trasporto pubblico laziale saranno costantemente aggiornati sui transiti, le partenze ed i percorsi dei bus Cotral, potendo in questo modo organizzare al meglio i propri spostamenti sul territorio regionale.
La App potrà essere interrogata sul servizio programmato (ricerca orari; pianifica viaggio; ricerca fermata di interesse geografica o testuale), su servizi real-time (programma Transiti/Partenze da singola fermata, tempi di attesa, indicazioni di soppressione servizio, indicazione e localizzazione del bus atteso, indicazione del percorso svolto) e su servizi di supporto al viaggio (calcola tariffa; ricerca punti vendita; rimando al call center; informativa sulle condizioni di trasporto).
Parallelamente, Cotral Spa ha apportato un restyling grafico del sito aziendale (www.cotralspa.it) che punta a una più agevole usabilità e che da maggiore risalto ai nuovi servizi informativi. La riorganizzazione funzionale dei contenuti facilita l’interazione con gli utenti, offrendo loro uno strumento realmente user-friendly.