Roma, 19 NOV – ‘Controllo a vista’, l’iniziativa che Cotral S.p.A. ha avviato da circa otto mesi per contrastare il fenomeno dell’evasione tariffaria, determinando finora per l’azienda un incremento degli introiti di quasi 3 milioni di euro, prosegue con il secondo modulo con l’obiettivo di educare e sensibilizzare gli studenti al corretto uso del mezzo pubblico.

Cotral S.p.A., con l’obiettivo di raggiungere maggiori risultati a lungo termine, ha, quindi, deciso di rivolgere la campagna di sensibilizzazione agli studenti delle scuole del territorio regionale poiché il più delle volte sono proprio i giovani, che rappresentano una buona percentuale dell’utenza, a farsi interpreti del fenomeno. “A margine dei colloqui intercorsi con il preside dell’istituto tecnico Cannizzaro di Colleferro- dichiara il consigliere di amministrazione Cotral Spa, Paolo Toppi- questa mattina prende il via il secondo modulo del progetto ‘Controllo a vista’ con il coordinamento specifico e mirato su questo territorio che registra un’alta percentuale di evasione. Importante è il coinvolgimento delle forze dell’ordine che, ad oggi, si è rivelato prezioso per raggiungere gli obiettivi della campagna che, lo ricordiamo, è anche tesa a garantire la sicurezza sui mezzi Cotral”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *