Costituita la società “Bus Italia Veneto SpA”. Andrea Ostellari presidente del CdA

Padova, 20 GEN – E’ stata costituita oggi 20.01.2015, presso lo studio del Notaio dott.ssa Emanuela
Carrucciu di Padova, la società BUS ITALIA VENETO SPA con capitale sociale iniziale di euro 50.000 sottoscritto per il 45% da APS HOLDING SPA e per il 55% da BUS ITALIA SITA NORD srl.
La sede sociale e’ fissata in Padova, via del Pescarotto 25/27. Per la firma dell’atto costitutivo sono intervenuti l’amministratore delegato di BUS ITALIA SITA NORD Srl, ing.
Renato Mazzoncini ed il presidente e amministratore delegato di APS HOLDING SPA, dott. Paolo Rossi.
Il Consiglio di amministrazione della neonata società è formato da cinque componenti, due (tra i quali il presidente) di nomina di APS HOLDING Spa, e tre (tra i quali l’amministratore delegato) di BUSITALIA SITA NORD srl.
Presidente del c.d.a. è stato nominato l’avv. Andrea Ostellari. I consiglieri sono l’ing. Stefano Rossi (che assumerà anche la funzione di amministratore delegato della nuova società), il prof. avv. Ludovico Mazzarolli, il Dr. Fabrizio Favara e l’ing. Maria Annunziata Giaconia.
Il colllegio sindacale risulta così formato: presidente il dott. Antonio Sgarbossa e sindaci effettivi i dott. Tiziano Onesti e la Dr.ssa Marina Scandurra.
Nei mesi immediatamente successivi, secondo l’evoluzione e il perfezionamento dei procedimenti in essere, vi sarà l’effettivo conferimento dei due rami d’azienda relativi al comparto della mobilità da parte di APS HOLDING SPA e del ramo Veneto da parte di BUS ITALIA SITA NORD.