Mantova, 25 NOV – Per chi va in treno l’arte costa meno: gruppi e scolaresche che raggiungeranno con Trenord la mostra Joan Mirò: l’impulso creativo, allestita dal 26 novembre al 6 aprile 2015, presso le Fruttiere di Palazzo Te di Mantova, avranno l’opportunità di usufruire di sconti e offerte speciali.
La promozione di Trenord Joan Mirò: l’impulso creativo è rivolta a gruppi di almeno 10 persone così come a scolaresche accompagnate da insegnanti, ai quali sono riservati sconti sul costo del biglietto e sul biglietto d’ingresso alla mostra, e agli oratori. Per usufruire dell’offerta è necessaria la prenotazione: tutti i dettagli sulle modalità di richiesta e sugli sconti applicati sono disponibili sul sito di Trenord al link trenord.it/comitive o rivolgendosi al Contact Center al numero 02-72.49.49.49.
La mostra, promossa dal Comune di Mantova è realizzata in collaborazione con la Fundació Pilar i Joan Miró a Mallorca e curata da Elvira Cámara López, direttore della Fondazione». Tutte le informazioni sulla mostra sono disponibili sul sito della manifestazione, www.miromantova.it
L’offerta speciale Joan Mirò: l’impulso creativo è solo una delle proposte del Servizio Comitive di Trenord che offre a gruppi, comitive scolastiche e oratori sconti e treni speciali, promozioni dedicate e supporto nell’organizzazione di viaggi in tutta la Lombardia. Tutti i dettagli al link trenord.it/comitive.