Torino, 29 SET – In treno, e poi a bordo di un pullman Sightseeing, alla scoperta di Langhe e Roero.
I clienti Trenitalia che quest’autunno raggiungeranno Alba con le linee SFM 6 e SFM B potranno visitare i borghi delle incantevoli colline di Langhe e Roero, luoghi dichiarati dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità, a bordo degli autobus turistici Sightseeing con uno sconto del 50%.
Il “Langhe Roero Sightseeing Tour” offre quattro diversi itinerari con partenza e arrivo ad Alba ogni sabato, domenica e festivi fino al 15 novembre.
Più corse al giorno, con la possibilità di fermarsi liberamente in una delle tante tappe intermedie e risalire, poi, su una delle corse successive. Una comoda opportunità per scoprire luoghi unici, in un susseguirsi di antichi manieri e distese di vigneti, e personalizzare il tour secondo i propri gusti, regalandosi il tempo per passeggiare, bere e mangiare a Barolo o a La Morra, a Monforte o a Serralunga d’Alba, a Barbaresco, a Dogliani, a Bra o nel borgo preferito.
Per usufruire della tariffa scontata, sarà sufficiente presentare, al momento dell’acquisto del tour, che si effettua direttamente a bordo del bus, un titolo di viaggio Trenitalia utilizzato entro i sette giorni precedenti il tour stesso.
Maggiori informazioni su www.trenitalia.com e www.langheroero.it.