Palermo, 6 LUG – Quest’anno Salina è più vicina grazie a Trenitalia, vettore ufficiale e partner della quinta edizione di “MareFestival.

L’evento, dove si premiano eccellenze di cinema, musica, cultura e moda, rappresenta uno degli appuntamenti più attesi e seguiti delle iniziative estive organizzate nella magica atmosfera delle isole Eolie.

La serata inaugurale si terrà a Milazzo il 19 luglio, mentre la kermesse proseguirà a Salina dal 20 al 24 luglio.

Grazie alla collaborazione con Trenitalia, quest’anno si potranno raggiungere i luoghi della manifestazione con la possibilità di acquistare biglietti ferroviari a tariffe particolarmente convenienti viaggiando in Intercity fino a Milazzo o Messina, e in Intercity o Frecce fino a Napoli o Villa San Giovanni.

Speciali agevolazioni e vantaggi, inoltre, per i soci Cartafreccia oro e platino che, presentando la propria card, potranno accedere a eventi esclusivi.

La promozione è valida per i viaggi di andata dal 15 al 20 luglio e per i viaggi di ritorno dal 23 al 27 luglio da e per Messina, Milazzo, Villa San Giovanni o Napoli acquistando i biglietti entro due giorni dalla data prescelta per la partenza.

Per usufruire degli sconti è sufficiente scaricare e stampare l’invito ufficiale al MareFestival dal sito www.marefestivalsalina.it, rivolgersi ad un’agenzia partner di Trenitalia, oppure telefonare al numero 066000.