Roma, 5 AGO – myCicero®, l’app già attiva in Romagna per il pagamento della sosta, da settembre offrirà ai propri utenti anche la possibilità di acquistare i biglietti del bus.

Grazie alla partnership tra Start Romagna e Pluservice, azienda proprietaria di myCicero®, sarà possibile acquistare (senza sovrapprezzo) i biglietti per accedere a tutta la rete gestita da Start Romagna  nei bacini di Rimini, Ravenna, Forlì e Cesena.

L’applicazione permette già di parcheggiare a Cervia, Ravenna, Forlì, Cesena, Cesenatico, Gatteo e Bologna, evitando agli utenti lo stress per la ricerca di parcometri e di monete, ma soprattutto consentendo loro di pagare solo i minuti effettivi di sosta.

Chi si muove con i mezzi pubblici, sempre grazie all’applicazione myCicero® può ricercare le soluzioni di viaggio integrate treno e bus per muoversi a livello nazionale e locale ed anche ricaricare l’abbonamento mensile e annuale per il trasporto pubblico Start Romagna.

Da settembre un nuovo tassello si aggiungerà a questa già importante rete, che dalla Romagna si allarga in tutte le più grandi città italiane, confermando sempre più il suo gradimento da parte degli utenti e delle aziende interessate a fare rete per offrire servizi innovativi ai propri clienti.

Per maggiori informazioni:

www.mycicero.it