Roma 27, FEB – Italo “brucia” le stagioni e con il nuovo orario porta già l’estate. Chi desidera programmare in anticipo le vacanze e “bloccare” così le migliori offerte di viaggio può farlo subito: da oggi infatti aprono le vendite per i viaggi dal 15 giugno fino al 25 ottobre. Un anticipo di calendario che rende gli spostamenti in treno con Italo ancora più vantaggiosi.

Per trovare le soluzioni più convenienti basta andare sul sito internet italotreno.it e cliccare su “Italo Miglior Prezzo” il sistema di consultazione degli orari che rende visibili in un solo colpo d’occhio le offerte migliori. E per quanti sognano di viaggiare d’estate cullati da un film, un altro vantaggio: dal 15 giugno la Carrozza Cinema arricchisce il palinsesto e apre a tutti, senza differenze di prezzo rispetto alle altre carrozze. Chi viaggia Smart può infine approfittare della comodità della nuova Smart XL, spazio extra, biglietto light: da oggi si prenota sul sito con un semplicissimo “click”.
Per acquistare i biglietti sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito internet italotreno.it, il Contact center Pronto Italo (06.07.08), la nuova “app” Italo treno, le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *