Verona, 4 MAR – Dal prossimo 15 giugno sarà operativo il treno ÖBB-EuroNight anche con moto e auto al seguito che collegherà Verona alla capitale austriaca.

I treni notturni ÖBB-EuroNight (EN) sono già operativi tutti i giorni da Milano, Roma e Venezia, un comodo viaggio notturno che permette di risparmiare tempo e costi di pernottamento in hotel. Da giugno anche da Verona.

Il servizio con trasporto auto verrà effettuato 2 volte la settimana da Verona ogni venerdì e domenica. La tariffa con l’auto al seguito è pari a 98 Euro e con la moto è di 59 Euro. La partenza da Verona PN sarà alle ore 23.38 con arrivo alle ore 8.47.

Per una notte di totale relax si può scegliere tra più tipologie di sistemazioni: vagoni letto, con scompartimenti Standard o Deluxe (con bagno e doccia), cuccette o semplicemente comodissime poltrone. Prezzi a partire da 29 Euro*.
Per coloro che prenotano un posto in cuccetta o vagone letto, la colazione è gratuita. I bambini fino ai 14 anni compiuti e i gruppi di minimo 6 persone possono usufruire di tariffe ancor più vantaggiose.
Al mattino si arriva alla propria meta riposati e direttamente in centro. Spostarsi di notte è anche l’ideale per chi vuole concedersi un viaggio di una sola giornata.

La possibilità di trasportare con sé il proprio mezzo a due o quattro ruote, permette, una volta raggiunta Vienna, di poter proseguire il proprio viaggio visitando liberamente l’Austria e/o la vicina Slovacchia, l’Ungheria e la Repubblica Ceca.
Viaggiare con i treni ÖBB è sempre più semplice: è possibile acquistare qualsiasi biglietto, anche quelli in offerta, direttamente presso le agenzie di viaggio partner Trenitalia o in stazione presso le biglietterie. Le prenotazioni auto e moto sono acquistabili online su www.obb-italia.com oppure presso le biglietterie DB-ÖBB nelle stazioni di Verona PN e Bolzano o presso il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

Una risposta

  1. Buonasera, vorrei sapere se i treni per i quali è possibile aggiungere moto al seguito sono operativi da maggio 2025.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *