Como, 9 MAG – Dopo la chiusura del punto vendita in via Diaz, è adesso possibile continuare a comprare la tessera del bike sharing presso un rivenditore autorizzato.

La società che gestisce il servizio per conto del Comune ha infatti raggiunto un accordo che prevede la vendita delle tessere da parte presso l’EDICOLA STAZIONE SAN GIOVANNI – piazzale San Gottardo 5.

È possibile abbonarsi al servizio anche on line, al sito bicincitta.tobike.it, oppure tramite l’APP Bicincitta`, gratuita per smartphone Android ed Apple.

Sono previsti abbonamenti annuali (35 euro comprensivi di 5 euro di ricarica), mensili (10 euro comprensivo di 2 euro di ricarica) e settimanali (5 euro, compreso 1 euro di ricarica). È previsto anche l’abbonamento turistico: Giornaliero “4forYOU ( 8 € comprensivi di 4 ore di utilizzo della bici nelle 24 ore di validita` – disponibile presso i punti vendita autorizzati e tramite APP).

Le stazioni con le biciclette attualmente sono 14: piazza Cavour, piazza De Gasperi, via Vittorio Emanuele (Palazzo Cernezzi), piazzale San Gottardo (stazione San Giovanni), via Regina, stazione Como Borghi, piazza Vittoria, viale Puecher, via Cantoni (Villa Olmo), via Milano, via Per Cernobbio (Tavernola), piazza Cacciatori delle Alpi, via Benzi, via Valleggio (università).

A breve dovrebbero essere attivate stazioni anche alla stazione Como Lago e in piazzale Montesanto (caserma De Cristoforis).

Per maggiori informazioni:
N.ro Verde: 800.032.330
Mail: info@bicincitta.com