Roma, 4 APR – Hanno ampiamente superato i 6 milioni i passeggeri che viaggiando sui treni regionali e nazionali di Trenitalia acquisiscono punti CartaFRECCIA. Trenitalia, con il nuovo catalogo, è in grado di offrire loro premi personalizzati.
Disponibile dal 1° aprile, il catalogo della campagna 2017 si presenta completamente rinnovato, ad esempio i titoli di viaggio in premio potranno essere richiesti in base alla distanza da percorrere, indipendentemente dalla categoria di treno utilizzato.
Maggiori informazioni sul biglietto premio
Il nuovo catalogo include anche un’ampia scelta di prodotti e servizi di grandi marche che i clienti avranno tempo di richiedere fino a febbraio 2018.
I premi del programma CartaFRECCIA restano completamente gratuiti, non sono previsti oneri aggiuntivi, tasse o contributi in denaro.
Confermata la speciale promozione “Punti verdi”: si guadagnano punti aggiuntivi in relazione al risparmio di emissioni inquinanti, che si ottiene utilizzando le Frecce per i propri viaggi. I “Punti verdi” contribuiscono alla raccolta CartaFRECCIA e i premi sono raggiungibili più velocemente.
Maggiori informazioni sui “Punti Verdi”
Tutti i titolari della Carta fedeltà di Trenitalia avranno inoltre a disposizione un upgrade di classe gratuito che darà la possibilità di trasformare un biglietto di 2° classe standard in uno di 1° classe o Business o trasformare il biglietto da Business in Executive. Per poter usufruire dell’upgrade sarà sufficiente che il titolare CartaFRECCIA abbia acquistato un biglietto a tariffa base e richieda l’upgrade direttamente nella sua area riservata sul sito di Trenitalia.
Maggiori informazioni sull’upgrade di classe
Il 28 febbraio scorso si è intanto chiusa la distribuzione dei premi per il periodo 2015-2016, che hanno superato ogni più ottimistica previsione: oltre 300mila titolari sono stati premiati almeno una volta. Il premio più gettonato è risultato il viaggio gratuito tra Roma e Milano in Frecciarossa, a seguire il viaggio Napoli – Milano. Apprezzata anche l’ampia varietà di regali viste le numerose richieste per abbonamenti a riviste, donazioni, valigeria, carte regalo e prodotti tecnologici come smartphone o tablet.
Per maggiori informazioni sul programma CartaFRECCIA consulta trenitalia.com