Cagliari, 13 OTT – CTM Spa comunica che, in seguito alla deviazione della linea 1Q in via S’Ecca S’Arrideli, sono state istituite ulteriori due fermate contrapposte in via dell’Autonomia Regionale Sarda, oltre alle due all’altezza del n. civico 96. Una fermata in prossimità dell’incrocio con via Lilium (in direzione Quartu), l’altra in prossimità dell’incrocio con via Is Ammostus (in direzione Flumini).
Ricordiamo che dal 10 ottobre, per lavori sul ponte in via S’Ecca S’Arrideli, la linea 1Q devia il percorso come di seguito indicato:
Direzione Terramala
Gli autobus, giunti alla rotonda di via S’Ecca S’Arrideli, proseguono in viale Lungolago Simbirizzi, proseguono nella SS.125 per svoltare in viale dell’Autonomia Regionale Sarda da dove riprendono il percorso ordinario dopo l’incrocio con via S’Ecca S’Arrideli.
Direzione Brigata Sassari
Gli autobus provenienti da viale dell’Autonomia Regionale Sarda, giunti all’incrocio con via S’Ecca S’Arrideli, proseguono nella SS.125, entrano in viale Lungolago Simbirizzi e alla rotonda di via S’Ecca S’Arrideli svoltano in via Pitz’e Serra dove riprendono il percorso ordinario.
FERMATE
Sono state istituite lungo la deviazione:
– due fermate contrapposte in viale Lungolago Simbirizzi 50 mt. prima della rotonda “Funtanedda”.
– due fermate contrapposte in via dell’Autonomia Regionale Sarda all’altezza del n. civico 96, a 100 metri circa dopo l’incrocio con via S’Ecca S’Arrideli, una in prossimità dell’incrocio con via Lilium (in direzione Quartu) e una fermata in prossimità dell’incrocio con via Is Ammostus (in direzione Flumini)