Brescia, 4 APR – Il Gruppo Brescia Mobilità, con il particolare contributo di Brescia Trasporti, e di concerto con il Comune di Brescia, è partner del Brescia Fun Festival e offre una soluzione semplice e conveniente per raggiungere la location del festival.

Per tutta la durata del festival ogni sabato e domenica e nei giorni festivi di lunedì 17 aprile (Lunedì dell’Angelo) e martedì 25 aprile dalle ore 14.00 alle 20.00 sarà attivo il Fun Bus, una navetta dedicata per raggiungere comodamente il polo fieristico.
La navetta dedicata al festival del divertimento partirà ogni 20 minuti dalla stazione metro di Bresciadue, che è comodamente raggiungibile in metro oppure in bus, grazie alla linea 4 Brescia – Folzano e alla linea 10 Concesio – Flero – Poncarale.

Per utilizzare il Fun Bus sarà necessario essere in possesso di un abbonamento al servizio di trasporto pubblico di Brescia o di un biglietto ordinario che potrà essere utilizzato anche per il ritorno.
E coloro che raggiungeranno Bresciadue in metro o bus potranno utilizzare lo stesso biglietto!
Per il ritorno basterà mostrare, in caso di controlli, insieme al biglietto ordinario correttamente validato il biglietto di ingresso al Brescia Fun Festival.

Sono dunque molteplici le soluzioni possibili per raggiungere comodamente il Brescia Fun Festival.

Metro + bus navetta: è possibile utilizzare la metro, scendere alla stazione Bresciadue e da qui salire sul bus navetta. Viaggio di andata e ritorno con un solo biglietto (da mostrare con il tagliando di ingresso al festival).

Linea 4 o linea 10 + bus navetta: è possibile raggiungere Bresciadue in bus e da qui salire sul bus navetta. Viaggio di andata e ritorno con un solo biglietto (da mostrare con il biglietto di ingresso al festival biglietto di ingresso al festival.

Park + metro + bus navetta: chi arriva da fuori Brescia può lasciare l’auto nei parcheggi scambiatori gratuiti di Sant’Eufemia – Buffalora, Prealpino e Poliambulanza nei pressi delle omonime fermate della metro, utilizzare la metro fino alla stazione Bresciadue e da qui salire sul bus navetta. Viaggio di andata e ritorno con un solo biglietto (da mostrare con il biglietto di ingresso al festival.