Brescia, 18 FEB – Le variazioni che prenderanno il via da lunedì 23 febbraio interesseranno le linee 3, 8 e 18.
Di seguito le variazioni nel dettaglio.
Linea 3 – Mandolossa / Rezzato.
Da lunedì 23 febbraio la linea 3 sarà più diretta e veloce: tutte le corse con capolinea presso la stazione della metropolitana di Sant’Eufemia non transiteranno più dal quartiere Buffalora.
Il collegamento tra Sant’Eufemia e Buffalora verrà garantito dalle corse APAM che uniscono le due zone con una corsa ogni quindici minuti e che potranno essere utilizzate con il titolo di viaggio Brescia Trasporti.
Linea 8 – Caionvico / Serle.
Da lunedì 23 febbraio la linea 8 cambia e riduce leggermente la propria frequenza: la modifica interessa solamente in orario di morbida, ovvero dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
Linea 18 – Cassala / Castellini.
Da lunedì 23 febbraio la linea 18 cambia parzialmente percorso: non transiterà più dalle zone di Piazzale Bernini, Via Sanson e Via Marini; tutte le corse collegheranno il centro città con gli abituali capolinea dei parcheggi scambiatori in Via Castellini e Piazzale Beccaria. Va ricordato che nella zona di Viale Venezia e Viale Bornata sono già state, nei mesi scorsi, intensificate le corse
delle linee 3-11-16,.
Sempre a partire da lunedì 23 un’altra variazione interesserà il servizio urbano: riguarderà la linea 16 Onzato / Via Giorgione, per effetto dei cantieri stradali legati ai lavori della TAV tutte le corse della linea 16 saranno limitate al capolinea urbano del Villaggio Violino.
Brescia Trasporti istituirà un servizio di navette di collegamento tra Onzato e Via Chiusure in coincidenza con la linea 16 in Via Chiusure e le linee 2 e 9 in Via Colombo.
Per tutte le informazioni su corse, orari e percorsi:
Customer Care Brescia Mobilità
Numero Verde 800 013 812 (attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle ore 20.30)
WhatsApp 342 6566207
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.twitter.com/bresciamobilita