Booking.com entra in squadra con Italo, Ntv lancia i week-end “chiavi in mano”

Roma, 5 GIU – Un week end “chiavi in mano” e senza pensieri, da costruire in pochi semplici click: Booking.com, il top player dell’ospitalità online, gioca in squadra con Italo e porta in dote ai suoi viaggiatori “un book” di oltre 650 mila tra hotel di ogni categoria, bed and breakfast, resort, ville e agriturismi, e di questi 55 mila italiani. Per rendere ancora più vantaggiosa l’esperienza a bordo del treno, Italo si allea con il leader mondiale nei servizi dell’industria alberghiera e turistica e nelle prenotazioni di soggiorni via web. 

D’ora in avanti sarà possibile programmare una vacanza completa ad alta velocità: l’accordo consente infatti ai viaggiatori di Italo di confrontare, scegliere e prenotare attraverso un collegamento diretto dal sito web e mobile del treno (www.italotreno.it) alberghi e week end completi di albergo e spostamento. Solo nelle città del network di Italo, Booking.com mette a disposizione oltre 7 mila strutture ricettive, un’offerta ampia, che permette di trovare le migliori soluzioni per viaggi business o tempo libero. E’ sufficiente acquistare un biglietto Italo per scegliere poi tra le proposte di Booking.com.

Un premio ai più fedeli. Tutti gli iscritti a Italo Più che prenotano attraverso la piattaforma hotel.italotreno.it riscuotono vantaggi esclusivi: tre punti per ogni euro speso in soggiorni hotel in Italia fino al 31 agosto; 1 punto per ogni euro speso in soggiorni hotel all’estero fino al 31 agosto; e inoltre buoni del valore di 40€ da utilizzare per viaggi Italo per tutti gli iscritti che raggiungono 1.000 euro di spesa in soggiorni hotel fino al 31 dicembre.

Italo parla le lingue: si prenota anche dall’estero
L’accordo con Booking.com rafforza anche l’offerta internazionale di Ntv. Al servizio potranno accedere anche i viaggiatori esteri che desiderano organizzare un week end in Italia: è sufficiente collegarsi al sito web italotreno nelle versioni in lingua: inglese, tedesco, francese, spagnolo.

Per acquistare i biglietti di Italo sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito web italotreno.it, la nuova “app” Italo treno, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv.