Biella, 11 GIU – Si avvisa che, per lavori di realizzazione di un collettore fognario, da giovedì 11 giugno alle 18 a martedì 30 giugno alle 18 in Biella rione Centro proseguirà la chiusura al traffico su parte di via Alfonso La Marmora, e precisamente la sola corsia nord (verso il Vernato/Occhieppo) nel tratto fra piazza vittorio Veneto e la rotonda con via Aldo Moro compresa. Pertanto, le corse interessate delle Linee:
310 — Piverone – Borriana – Biella – Bioglio – Valle Mosso
350 — Sordevolo – Pollone – Biella – Pralungo – Sant’Eurosia
360 — Biella San Paolo – Borgo – Cossila – Favaro – Oropa
370 — Biella San Paolo – Vernato – Oremo – Vandorno – Barazzetto
380 — Ivrea – Mongrando – Biella – Candelo – Verrone
provenendo da viale Matteotti e piazza Vittorio Veneto (310-350) / via Torino (370-380) seguiranno, a seconda della provenienza e destinazioni, la deviazione: via Torino – via Tripoli – via Fecia di Cossato – via La Marmora.
La Linea 360 diretta a Favaro/Oropa devierà lungo via Bertodano, via Torino, via Tripoli, via Fecia di Cossato, via Pietro Micca, via Gramsci, via Garibaldi.
Le coincidenze fra le Linee 310 e 380 normalmente previste in Largo Cusano si effettueranno in via Tripoli fronte istituto Santa Caterina.
Inoltre, stante la chiusura al transito della SP100 “Valle Cervo” fra Pavignano e Andorno Micca, dal 12 giungo al termine dei lavori anche in periodo non scolastico si effettuerà un servizio minimo per gli utenti del Comune di Miagliano.
Dal lunedì al venerdì non festivi, la navetta da Miagliano ad Andorno sarà svolta in coincidenza con le seguenti corse:
Navette in partenza da Miagliano Fermata Piazza Dante
1. ore 7.00: coincidenza alla fermata Andorno – Giardini con la Corsa 022
2. ore 12.00: coincidenza alla fermata Andorno – Giardini con la Corsa 006
A richiesta, la navetta potrà essere utilizzata dagli Utenti anche nel viaggio di ritorno da Andorno a Miagliano subito dopo aver effettuato la coincidenza con le corse di Linea.