Biella, 28 SET – ATAP avvisa che giovedì 29 Settembre 2016 si terrà la 100ª edizione della Gara ciclistica «Gran Piemonte». Essa transiterà fra le ore 13.30 circa e le 15.30 circa dai Comuni di Trino, Tricerro, Ronsecco, Tronzano, Santhià, Cavaglià, Viverone, Piverone, Palazzo Canavese, Bollengo, Burolo e Ivrea.
Stante il previsto notevole afflusso di pubblico e di mezzi al seguito della gara, a partire dalle ore 13.00 circa potranno verificarsi disagi legati a ritardi, limitazioni di transito e deviazioni che potranno essere disposte in loco e interessare, oltre alle Linee direttamente coinvolte, anche altre corse in coincidenza o comunque collegate a tali servizi.
La corsa n° 102.311 Trino-Crescentino delle ore 15.47 partirà alle ore 15.45 da Trino via Monte Grappa, con carico degli studenti in uscita dall’Istituto Alberghiero.
Si riporta quindi un elenco delle corse che potrebbero maggiormente essere interessate a interferenze con il transito della gara ciclistica. Si sottolinea che esso è una semplice indicazione di massima atta a evidenziare le situazioni con più probabilità di ritardo/variazione.