Bari, 31 OTT – L’AMTAB S.p.A. informa che in collaborazione con l’Amministrazione Comunale al fine di migliorare la qualità della vita dei cittadini nonché di soddisfare maggiormente le loro aspettative, ha predisposto straordinariamente in occasione della commemorazione dei defunti, nei giorni 1 e 2 novembre 2014, l’attivazione di un servizio navetta di collegamento tra l’area di sosta Park & Ride ubicata in corso Vittorio Veneto (lato terra) e la Necropoli di Bari.
Il servizio navetta, che ha l’obiettivo di decongestionare il traffico nelle vicinanze della necropoli tenuto conto dell’interdizione al traffico per i lavori in corso sulla via Nazariantz, è offerto in maniera gratuita.
Il collegamento che effettuerà un servizio di tipo circolare con una frequenza di 10 minuti, sarà effettuato dalle ore 07:00 alle ore 18:00.
Il percorso della navetta sarà il seguente:
via Brigata Regina angolo corso Vittorio Veneto(capolinea), via Pietro Oreste, trav. Al 331/B di via Napoli, via Tommaso Fiore, via della Carboneria, via Brigata Regina angolo corso Vittorio Veneto(capolinea).
N.B. Si precisa che la sosta delle autovetture all’interno dell’area di sosta in corso Vittorio Vebeto (F.B.N./Quasimodo) è a pagamento.