Bari, 17 GEN – L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito di ordinanza da parte della Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche n. 2013/01232/2013/185/00744 del 19/12/2013, per i lavori da eseguirsi relativi alla pista ciclabile su corso Vittorio Veneto, con effetto immediato e fino al termine degli stessi lavori, la fermata ubicata su corso Vittorio Veneto di fronte agli Uffici Comunali dell’anagrafe è soppressa.

Per usufruire delle linee transitanti nella zona summenzionata la fermata utile verrà posticipata subito dopo la recinzione del cantiere in questione.

Inoltre, a seguito dei lavori da eseguirsi da parte dell’AQP presso la sede stradale, con effetto immediato fino al 31/03/2014 e comunque sino al termine degli stessi, la fermata ubicata in viale Ennio V di fronte al civico n° 76 è soppressa.

Per usufruire delle linee transitanti nella zona summenzionata la fermata utile è quella ubicata in viale Ennio V angolo piazza Giulio Cesare.

Infine, a seguito dei lavori di ristrutturazione edilizia da eseguire presso uno stabile, con effetto immediato e fino al termine degli stessi lavori, la fermata ubicata in via Andrea da Bari angolo via Alessandro Maria Calefati è soppressa.

Per usufruire delle linee transitanti nella zona summenzionata è stata istituita una fermata provvisoria posticipata di 30 metri circa in direzione via Niccolò Piccinni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *