Bari, 22 MAG – L’AMTAB S.p.A. informa che dal 23 maggio 2014, in via sperimentale, sarà effettuato un prolungamento della linea 21.
Questa rimodulazione, è stata progettata per migliorare il collegamento tra il centro cittadino con il quartiere di Ceglie del Campo nella zona del comprensorio abitativo di via Gorizia, facilitando la mobilità cittadina.
Pertanto, da tale data, i bus della linea 21 effettueranno la seguente variazione di percorso:
in direzione Madonna delle Grazie, i bus giunti in via Fanelli all’intersezione con via Madonna delle Grazie, proseguiranno sulla stessa via sino a raggiungere il secondo impianto semaforico dove svolteranno a dx in direzione Ceglie del Campo, attraverseranno il recente ponte della strada Ceglie – Capurso- Triggiano, via Gorizia, a destra per via Nicola Manzari, a sinistra per via Angelantonio Quaranta, a sinistra per via Gorizia, riattraverseranno il recente ponte della strada Ceglie – Capurso- Triggiano, a sinistra per via Fanelli, a destra per via Madonna delle Grazie (capolinea) attraversando il varco di nuova realizzazione riservato agli autobus;
in direzione piazza Moro, i bus effettueranno il percorso ordinario.
A seguito di tale variazione e per meglio armonizzare orari e frequenze della linea in oggetto si è provveduto a modificare gli orari come meglio di seguito specificati:

LINEA 21    PIAZZA MORO
MUNGIVACCA – MADONNA DELLE GRAZIE

Piazza Moro (Capolinea), Via Melo, Piazza L. di Savoia, Via Lattanzio, Via Postiglione, Via Re David, Via Orabona, Via Salvemini, Via Fanelli, Viale Einaudi, Via Amendola, P.le Pugliese, Via Tupputi, Via C. Giusso, Via Fanelli, Via Gorizia, Via Manzari, via Quaranta, via Gorizia, via Fanelli, Madonna delle Grazie (Capolinea).

Madonna delle Grazie, Via Fanelli, Via C. Giusso, Via Amendola, Viale Einaudi, Via Fanelli, Via Salvemini, Via Orabona, Via Re David, Via Postiglione, Via Dei Mille, Via Melo, Piazza Moro (Capolinea).

Lascia un commento