Bari, 2 DIC – L’AMTAB comunica in una nota che per sabato 5 dicembre è previsto uno sciopero aziendale di 4 ore proclamato dalla segreteria territoriale FILT-CGIL. Le modalità comunicate dalle Segreterie Territoriali della Provincia di Bari sono: il personale di esercizio incrocerà le braccia dalle ore 20:00 alle ore 24:00; il personale degli uffici, impianti fissi e aree di sosta: ultime due ore della prestazione giornaliera lavorativa.

Si informa che la suddetta Organizzazione Sindacale ha indetto, ai sensi delle norme vigenti, un’astensione dal lavoro per il giorno 05 dicembre 2015 con le modalità sopra indicate.
Sono escluse dall’ambito di applicazione della disciplina dell’esercizio del diritto di sciopero, secondo quanto previsto dagli art. 6 e 7 del Regolamento di Servizio, alcune prestazioni minime indispensabili.
Nelle aree di sosta cittadine e nei Park & Ride non automatizzati non è garantita la presenza degli operatori in tutte le ore del servizio.