Atap: le modifiche ai servizi in occasione degli appuntamenti in programma e al termine delle ferie

Biella, 22 AGO – Da lunedì 25 agosto a mercoledì 27, per lo svolgimento della festa patronale di Sant’Abbondio, in Buronzo sarà occupata piazza Cavour. Pertanto, il capolinea si effettuerà di fianco alla piazza, lungo via Giuseppe Garibaldi.
Inoltre, sabato 23 Agosto 2014 dalle 15.30 alle 24.00, per lo svolgimento della manifestazione «Cena sotto le stelle», a Sordevolo verrà chiuso al transito veicolare il centro del paese. Pertanto, le corse interessate della linea 350 — Sordevolo – Pollone – Biella – Pralungo – Sant’Eurosia provenendo da Pollone, effettueranno capolinea e invertiranno la marcia presso la chiesa di Verdobbio, rifasando l’orario di partenza da tale località in direzione di Pollone.

Infine, da lunedì 25 agosto a sabato 13 settembre, come consuetudine di ogni anno, al termine del “periodo ferie” estivo riprenderanno i servizi di Linea del periodo “non scolastico”.

Pertanto, nel periodo dal 25 Agosto 2014 al 13 Settembre 2014, nei giorni feriali saranno in vigore le corse dell’Orario Generale, eccetto quelle con frequenza “scolastica” contrassegnate con il simbolo .

Rispetto al precedente periodo “non scolastico” (e precisamente fino al 26 Luglio 2014), si ricordano le seguenti modifiche:
Linea 56 (227) — Vercelli – Cavaglià – Santhià – Ivrea: soppressa;
Linea 900 — Biella anello urbano: il servizio proseguirà secondo le variazioni introdotte a partire dal 28 Luglio 2014.