Biella, 25 NOV – Per lo svolgimento della «Fiera di Santa Caterina», a Santhià verrà interdetta la circolazione veicolare su via Tagliamento. Di conseguenza, le corse interessate delle Linee:
56 (227) — Vercelli – Santhià – Cavaglià – Ivrea
64 (245) — Santhià – Bianzé – Livorno F. – Crescentino
501 — Santhià – Mottalciata – Cossato – Trivero – Crevacuore
provenendo dalla SS143 (Corso XXV Aprile), devieranno lungo corso Sempione, via Gramsci, piazza Allende, corso Nuova Italia, viale Vittoria (stazione) e viceversa.
Da lunedì 23 Novembre per lavori di taglio di piante arbustive e arboree, tra Masserano e Lessona verrà chiusa al transito la SP227. Pertanto, le corse interessate della Linea:
400 — Cossato – Masserano – Gattinara
provenendo da Brusnengo, invertiranno la marcia a Masserano piazza Castello, devieranno lungo la SP230/a verso frazione San Giacomo, SS142 fino a Lessona frazione Ratina, Lessona via IV Novembre, piazza Graziola, inversione alla rotonda successiva. Viceversa in senso opposto. Inoltre, le Linee:
430 — Trivero – Ponzone – Casapinta – Masserano – Cossato
556 — Mezzana – Casapinta – Masserano – Strona – Mosso
provenendo da Casapinta, devieranno come la Linea 400 e proseguiranno oltre Lessona piazza Graziola verso Strona (556), ovvero con inversione di marcia verso Cossato (430).
Inoltre ancora da lunedì 23 novembre, per lavori di potenziamento della rete fognaria, a Bollengo sarà chiuso al transito un tratto della SP338. Pertanto, le corse interessate della Linea:
380 — Ivrea – Bollengo – Mongrando – Biella – Candelo – Verrone
provenendo da Magnano, in Bollengo devieranno lungo via Bredda, strada Palazzo, SP338, percorso normale; viceversa provenendo dal centro di Bollengo verso Magnano.