Arezzo, 3 LUG – Per lo “Shopping sotto le stelle” modifiche temporanee ai percorsi dei bus ad Arezzo.
Sabato 5 luglio, in occasione dell’iniziativa, saranno chiuse al transito via Roma e via Crispi, pertanto dalle 19 a fine servizio i percorsi delle linee urbane saranno interessati da alcune variazioni.
Nel dettaglio, le corse della linea 1/D provenienti dal capolinea e quelle delle linee 2, 3 e 9 provenienti dall’ospedale e da via Masaccio, una volta arrivate in via Veneto transiteranno per viale Michelangelo, viale Signorelli e viale Giotto, dove riprenderanno il normale percorso. Le corse delle linee 4 e 6 provenienti da via del Rossellino passeranno da viale Cittadini, via Veneto, viale Michelangelo e via Signorelli. Anche le corse della linea 5 da Antria e San Polo passeranno per viale Cittadini, poi per viale Michelangelo e riprenderanno il normale percorso. Infine, le corse della linea 8 provenienti da Ceciliano al Rossellino devieranno per via Baldaccio, viale Cittadini e viale Michelangelo prima di riprendere il consueto tragitto, mentre la linea CS transiterà da Baldaccio, viale Cittadini, via Veneto (sottopassaggio), viale Michelangelo e tornerà sul normale percorso in viale Signorelli.
Per tutte le linee interessate dalle variazioni verrà effettuata la fermata provvisoria in viale Michelangelo.
Tutti i dettagli dei percorsi alternativi possono essere consultati alle paline di fermata, le biglietterie aziendali o visitando i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center al numero verde 800 922984 per chi chiama da telefono fisso o il numero 199 168182 per chi chiama da telefono mobile.