Arezzo, 16 APR – Modifiche ai servizi di trasporto pubblico in occasione della Pasqua e delle festività del 25 aprile e 1° maggio.
Tiemme spa
Ad Arezzo domenica 20 aprile e giovedì 1° maggio il servizio urbano sarà effettuato con orario festivo e verrà sospeso nella fascia oraria compresa tra le 12 e le 16 mentre lunedì 21 aprile i servizi saranno svolti con orario festivo. Le corse extraurbane saranno sospese domenica 20 aprile, mentre osserveranno l’orario festivo il lunedì di Pasqua e l’1° maggio.
Altre aziende aderenti a Etruria Mobilità
Domenica 20 aprile e giovedì 1° maggio tutti i servizi effettuati da Busitalia-Sita Nord, Trasporti Toscani, Autolinee Fabbri, Autolinee Toscane, Ala bus e Baschetti non saranno effettuati mentre lunedì 21 aprile osserveranno l’orario festivo.
Servizi scolastici
Tutti i servizi scolastici, comprese le linee con validità scolastica, saranno sospesi da giovedì 17 aprile a martedì 22 aprile compresi. Per i servizi svolti in Valtiberina da Busitalia-Sita Nord la sospensione sarà fino a giovedì 24 aprile: i servizi non saranno inoltre effettuati nelle giornate di sabato 26 aprile, venerdì 2 maggio e sabato 3 maggio.
Ulteriori variazioni
Ulteriori variazioni interesseranno la linea SI330 Valdarno; in particolare, il 17, 18 e 22 aprile non sarà effettuata la corsa in partenza alle 5.50 da Montevarchi per Levane, Pergine e Arezzo, così come non sarà effettuata nei giorni 19 e 26 aprile e 2 maggio la corsa in partenza alle 14.05 da Arezzo per Poticino, Levane e Montevarchi.
Tutti i dettagli delle variazioni in vigore in occasione della Pasqua e delle festività del 25 aprile e 1 maggio possono essere consultati sul sito www.tiemmespa.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *