Arezzo, 4 APR – Modifiche ai percorsi dei bus della linea 21 nella giornata di martedì 8 aprile quando si svolgerà la corsa ciclistica “Mario Zanchi”. Le variazioni ai servizi saranno in vigore dalle 13.40 alle 17.50.
Nel dettaglio, la corsa delle 14.01 da Pieve S. Giovanni per Arezzo non raggiungerà Meliciano ma effettuerà capolinea a Osteria Nuova transitando dalla S.P. Setteponti. La corsa delle 14.05 da Arezzo per Cafaggio non raggiungerà Pieve S.Giovanni-Cafaggio ma farà capolinea a Osteria Nuova (S.P. Setteponti). La corsa delle 14.28 da Cafaggio per Arezzo partirà da Osteria Nuova (S.P. Setteponti) e non transiterà da Cafaggio-Pieve S.Giovanni-Meliciano-Castiglion Fibocchi. La corsa delle 17.01 da Pieve S. Giovanni per Arezzo non raggiungerà Meliciano ma effettuerà capolinea a Osteria Nuova transitando da S.P. Setteponti.
Modifiche ai percorsi dei bus esercite da Trasporti Toscani
Dalle 12.30 alle 19 di martedì 8 aprile saranno chiuse al transito alcune strade nel centro abitato di Castiglion Fibocchi. Tutte le corse interessate dei servizi extraurbani transiteranno dalla S.P. Setteponti. Saranno soppresse le fermate di viale Europa e Piazza delle Fiere.
Il dettaglio delle singole variazioni è a disposizione dell’utenza presso le paline di fermata, nelle biglietterie aziendali e sui siti web www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *