Arezzo, 26 FEB – Modifiche temporanee ai percorsi dei bus ad Arezzo in occasione del “Rally Ronde Valtiberina”. Sabato 28 febbraio dalle 16 alle 22 e domenica 1 marzo dalle 14 alle 21 saranno infatti chiuse alla circolazione via Roma e via Crispi. Pertanto, le corse della linea 1/D provenienti dal capolinea, una volta arrivate in via Veneto, transiteranno da viale Michelangelo (fermata provvisoria), viale Signorelli e viale Giotto, da dove riprenderanno il consueto percorso. Le corse della linea 1/S provenienti da via Giotto invece percorreranno via Michelangelo e via Piero della Francesca (fermata provvisoria). Le corse delle linee 4, 5, 6 e 8 provenienti da Pratantico, San Leo, Ceciliano e Antria percorreranno il consueto tragitto fino a via Rossellino poi passeranno da via Baldaccio, viale Cittadini, via Veneto, viale Michelangelo (fermata provvisoria) e viale Signorelli, per poi proseguire per il normale percorso. La corsa festiva della linea 5 partirà da G.M. Assicurazioni per poi transitare da via Petrarca, via Baldaccio, viale Cittadini, via Veneto, viale Michelangelo (fermata provvisoria) e viale Signorelli, da cui riprenderanno il solito percorso. Le corse provenienti da via Signorelli e via Giotto passeranno da via Michelangelo, via Guido Monaco, piazza Guido Monaco Galleria (fermata provvisoria). I bus delle linee 2, 3 e 9 provenienti da San Donato, arrivati in via Veneto devieranno per viale Michelangelo (fermata provvisoria) e viale Signorelli, poi proseguiranno per il consueto percorso, mentre le corse provenienti da via Signorelli e via Giotto transiteranno da via Michelangelo e via Piero della Francesca (fermata provvisoria).
Inoltre, le fermate in via Petrarca, piazza Guido Monaco (INAIL) e via Crispi delle linee extraurbane dirette in Valtiberina via Torrino non saranno temporaneamente effettuate.
Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it o rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.
Modifiche temporanee ai percorsi dei bus a Piombino. Dalle 8 alle 20 di sabato 28 febbraio infatti verrà chiusa al traffico via Lombroso, in occasione della manifestazione “Sbaracco”. Pertanto, le corse della linea azzurra passeranno da via della Resistenza (circolino), via di Portovecchio, porto e stazione FS, da dove riprenderanno il percorso normale. Non saranno temporaneamente effettuate le fermate via Lombroso e stazione FS sud.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.