Arezzo, 16 MAG – Modifiche temporanee ai percorsi dei bus ad Arezzo in seguito alla prima fase dei lavori di “Riqualificazione assi ottocenteschi” e alla chiusura al transito di via Petrarca, via e piazza Guido Monaco, via Roma e via Crispi.
Dalla mezzanotte di lunedì 19 maggio alla mezzanotte del 25 maggio, numerose linee del trasporto pubblico urbano seguiranno percorsi alternativi. Le variazioni interesseranno le linee 1/D, 1/S, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 9, 11, 13, 15, 21, CS, S2, S22 ed S6: tutti i dettagli dei percorsi alternativi possono essere consultati presso le paline di fermata, le biglietterie aziendali o visitando i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it.
Inoltre, in tale periodo le corse delle linee extraurbane in arrivo ad Arezzo non effettueranno le fermate di via Petrarca e di Arezzo Guido Monaco (lato Inail). Anche le corse delle linee extraurbane dirette in Valtiberina, fino alla mezzanotte del 30 maggio, non effettueranno tali fermate nè la fermata di via Crispi.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.tiemmespa.it o contattare il call center al numero verde 800 922984 per chi chiama da telefono fisso o il numero 199 168182 per chi chiama da mobile.

Lascia un commento