Roma, 14 OTT – Riduzioni sull’acquisto dei biglietti ferroviari per i visitatori diretti alla Maker Faire Rome – The European Edition a bordo dei Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. La più grande fiera dedicata all’innovazione nel Vecchio continente si tiene alla Città universitaria della Sapienza di Roma dal 16 al 18 ottobre.
Lo sconto del 20% sul prezzo del biglietto si ottiene scegliendo una soluzione di viaggio sul sito trenitalia.com per andare a Roma dal 14 al 18 ottobre e per tornare dal 15 al 19 ottobre.

Nella selezione “Vedi Altre Offerte” deve essere scelta l’opzione “Speciale Eventi”. Dopodiché, quando richiesto in fase d’acquisto, va inserito “MAKERFAIRE” nel campo del codice accordo. La tariffa agevolata è disponibile solo in modalità ticketless ed è necessario stampare ed esibire sul treno questo coupon.

Per i soci CartaFRECCIA è inoltre disponibile uno sconto di 4 euro sul prezzo del biglietto (6 euro anziché 10) presentando la carta fedeltà di Trenitalia alla Maker Faire. Stessa agevolazione per chi si reca al botteghino con un biglietto delle Frecce con destinazione Roma di data antecedente al massimo di 2 giorni dall’ingresso in fiera.