Albinia (GR): da domani ulteriori modifiche ai percorsi dei bus in aggiunta a quelle vigore

Grosseto, 20 NOV – Ulteriori modifiche ai percorsi dei bus ad Albinia. Per la chiusura del passaggio a livello, dalle 8 di domani, venerdì 21 novembre, tutte le corse provenienti dalla strada provinciale 74 Marsiliana, arrivate al bivio di Barca del Grazi, percorreranno la variante Albinia e arriveranno nella località dal cavalcavia sull’Aurelia. Contemporaneamente le coincidenze saranno effettuate in piazza delle Regioni e non più in via Aldi. Le fermate presenti sulla strada provinciale 74 nel tratto compreso fra la rotatoria di Torre Capita e il passaggio a livello di Albinia non verranno effettuate: potrà invece essere utilizzata la fermata di nuova istituzione in via Sardegna ad Albinia, utile per tutte le destinazioni.

Le nuove variazioni si aggiungeranno a quelle già in vigore a causa dei lavori sulla strada provinciale 74, nel centro di Albinia. Le corse dirette verso Marsiliana e oltre una volta arrivate in via Aldi proseguiranno per via Fucini, via Sardegna (nuova fermata), via De Witt, cavalcavia sull’Aurelia e variante di Albinia e Barca del Grazi, da dove riprenderanno il consueto percorso. Nessuna variazione per le linee provenienti da Marsiliana e dirette a Grosseto, mentre le corse provenienti da Orbetello, da via Aldi continueranno per via Fucini, via Sardegna (nuova fermata), via De Witt, cavalcavia sull’Aurelia e Aurelia Nnord; stesso percorso alternativo per le corse con direzione Orbetello, che però una volta giunte al cavalcavia sull’Aurelia proseguiranno sull’Aurelia sud.

Unicamente i venerdì, giornata del Mercatale, tutte le corse al termine di via Fucini devieranno per via Maremmana, via Pascucci, via Raffei, cavalcavia sull’Aurelia ecc.

Tutti i dettagli sulle modifiche in vigore possono essere consultati alle paline di fermata, nelle biglietterie aziendali e sul sito web di Tiemme (www.tiemmespa.it).