Al voto in Emilia con Italo. Dal 13 novembre scattano le agevolazioni Ntv per gli elettori

Bologna, 27 ottobre 2014 – Al voto con Italo. In occasione delle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna, in calendario domenica 23 novembre, Italo mette in campo le tradizionali agevolazioni dedicate agli elettori che devono raggiungere il proprio comune di residenza. Anche quest’anno infatti NTV aderisce alla convenzione con il Ministero degli Interni, grazie alla quale gli elettori che viaggiano in ambiente Smart godono di una riduzione del 60% sul prezzo del biglietto, sulle offerte Base, Economy e Low Cost. Le vendite sono aperte.
L’agevolazione è valida per viaggi “Andata & Ritorno” verso/da Bologna, Reggio Emilia e Rimini nel periodo compreso tra il 13 novembre e il 3 dicembre. Per fare un esempio, per chi deve spostarsi per motivi elettorali il costo di un’andata e ritorno sulla tratta Roma-Bologna partirà da 14,40 euro, in offerta Low Cost.
Per usufruire delle agevolazioni, è necessario contattare Pronto Italo al numero 06.07.08 e ricordare di portare con sé a bordo del treno un documento di identità valido, il certificato elettorale o la propria tessera elettorale. Per il viaggio di ritorno, la tessera elettorale dovrà recare la timbratura dell’avvenuta votazione. Altre informazioni sono disponibili sul sito italotreno.it.