Bologna, 2 OTT – Trenitalia partner tecnico di un altro grande evento culturale, la Mostra “Brueghel. Capolavori dell’arte fiamminga” in programma a Bologna, nelle sale di Palazzo Albergati, dal 2 ottobre 2015 al 28 febbraio 2016 con opere di Pieter Brughel il Vecchio, Pieter Brueghel il Giovane, Jan Brueghel il Vecchio, Jan Brueghel il Giovane, Abraham Brueghel, e Ambrosious Brueghel.
Pieter Brueghel il Giovane, Danza nuziale all’aperto, 1610 ca
La mostra prodotta e organizzata da Arthemisia Group, con il patrocinio del Comune di Bologna, è a cura di Sergio Gaddi e Andrea Wandschneider, Direttore del Paderborn Städtische Galerie in der Reithalle.
La promozione “2×1” è l’agevolazione speciale riservata ai clienti Trenitalia che raggiungeranno Bologna con le Frecce per visitare la mostra.
Per usufruire della promozione basterà essere possessori della CartaFreccia o esibire al botteghino della mostra il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, destinazione Bologna, in una data antecedente al massimo di tre giorni rispetto a quella della visita. Si pagherà così un solo biglietto a fronte di due ingressi.
Con questa collaborazione FS Italiane conferma il proprio impegno a favore della cultura, sostenendo l’organizzazione di grandi eventi, al fianco di istituzioni di fama internazionale.